ScoopShot è un'applicazione il cui scopo è quello di trasformare qualsiasi utente in un fotografo, con la possibilità di vendere i propri scatti a chiunque sia disposto a pagare per essi.
La procedura per l'utilizzo dell’app è super semplice: tutto quello che dovete fare è essere al posto giusto, al momento giusto, con il vostro telefono cellulare pronto a scattare una grande foto e… inserire un prezzo per il mercato di ScoopShot.
Una volta eseguiti i passaggi precedenti, qualsiasi mezzo di comunicazione, grande o piccolo, potrebbe contattarvi e pagare l'importo concordato per l'immagine.
Una cosa interessante è che l’iniziativa non è lasciata solo al fotografo: alcuni degli acquirenti di ScoopShot, ogni tanto. pubblicano richieste specifiche, in modo che chi si trova della zona richiesta può provare a evadere l'ordine.
ScoopShot è uno strumento molto interessante per tutti gli amanti della fotografia, poiché permette di guadagnare un po' di soldi (ovviamente la qualità delle foto deve essere ottima). L'unica cosa che dovete fare è essere sempre all’erta alla ricerca dello scatto giusto.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su ScoopShot. Scrivi tu il primo commento! Commento